Previous Next

Il successo degli Art Product Brionvega in Francia - Il nuovo radiofonografo rr226

Siamo lieti di comunicarvi che gli Art Product Brionvega stanno riscuotendo un grande successo in Francia! Di seguito vi alleghiamo alcune delle uscite più rilevanti sul nuovo radiofonografo rr226 fo-st da Giugno a Settembre 2022:

press fr1

Elle Decoration
radiofonografo rr226 fo-st Noce Canaletto

 

Mezzo secolo di unicità, raccontato da un sorriso che è come quello del primo giorno. Il classico radiofonografo firmato nel 1965 dai fratelli Castiglioni rivive oggi grazie a Brionvega. Un concept design playful e complice che ispira una performance e un approccio ludico all’oggetto e apre a una relazione intima con questo classico pezzo.

Amato da David Bowie, che ne conservava in casa sua una versione molto speciale, il radiofonografo nasce dalla personale convinzione di Achille Castiglioni che “Gli oggetti devono fare compagnia”. La riedizione del radiofonografo rr126 è un omaggio di Brionvega al sound design più famoso del mondo. 

 

press fr2

Ideat & Traits D'co
radiofonografo rr226 fo-st Noce Canaletto

 

Radio FM/AM, connessione Bluetooth, giradischi Pro-Ject con puntina Ortofon e possibilità di aggiungere monitor esterni, il radiofonografo Brionvega è costruito in legno pregiato e montato su una base di metallo provvista di ruote. 

 

press fr9

 Beaux Arts Magazine
radiofonografo rr226 fo-st White

 

Il radiofonografo è un’opera d’arte che cela dentro di se un segreto... Un segreto nascosto nel movimento dei suoi volumi, nelle varie e successive configurazioni modulari che i due monitor possono assumere, nella pulsantiera, nella linea spaziale e familiare insieme che lo rendono un pezzo di design sempre nuovo: un oggetto che dopo 50 anni continua a suscitare ammirazione e curiosità in tutti gli amanti del grande design.

 

 

press fr7

Ca&La & Archistorm
radiofonografo rr226 fo-st Noce Canaletto & White 

press fr11

Clicca qui per scaricare il PDF completo della rassegna stampa

 

Il radiofonografo Brionvega è disponibile in bianco, rosso, arancione e in edizione limitata in noce canaletto. Un classico del design Made in Italy che, dopo 50 anni, non smette di affascinare, incuriosire, conquistare. Clicca qui  per andare alle scheda prodotto del nuovo radiofonografo rr226 fo-st.