Previous Next

Gli Art Product Brionvega in un evento esclusivo presso il Conran Shop in Corea

Il Conran Shop Korea situato nel cuore di Gangnam (Seoul) dedica una mostra speciale agli Art Products BRIONVEGA. L'evento sarà aperto al pubblico dal 25 Novembre al 29 Dicembre 2022.

 event1

press fr1

 

radiofonografo rr226 fo-st 
Disegno originale di Achille e Pier Giacomo Castiglioni

radiofonografo rr226 fo-st, progettato nel 1965 da Achille e Pier Giacomo Castiglioni. Un omaggio a un pezzo iconico del Made in Italy.

Stereo, radio AM/FM e giradischi, tutto in uno, per un articolo senza tempo e di grande fascino. Il mobile è realizzato in legno laccato, con piedistallo in alluminio. Fascino retrò delle forme, unito a un'incredibile definizione del suono e alla capacità di orientare e spostare le casse nel modo più adatto all'ambiente circostante, per un'esperienza di ascolto stimolante e intrigante.

Vai alla scheda prodotto del radiofonografo

 

event1

 

radio.cubo 50° Anniversario
Disegno originale di Marco Zanuso e Richard Sapper

Una rivisitazione di un oggetto cult del design italiano: la mitica radio.cubo ts502 disegnata da Richard Sapper e Marco Zanuso.

Gli stessi materiali che l'hanno resa famosa, la lega metallica ZAMAK, le plastiche e le varie lavorazioni trovano nelle innovazioni il loro perfetto completamento. Una batteria al litio ricaricabile permette di utilizzare la radio.cubo 50° ovunque, il bluetooth di ultima generazione permette di ascoltare qualsiasi playlist o connettersi a Smartphone, dispositivi portatili e programmi in streaming, il telecomando e la possibilità di collegare un altro altoparlante aumentano la sua versatilità, così come la possibilità di ascoltare le radio digitali e la funzione sveglia.

Vai alla scheda prodotto della radio.cubo

 

event1

 

totem rr231 
Disegno originale di Mario Bellini

L'iconico totem, creato nel 1971 dal designer Mario Bellini, viene ora rivisto in una nuova edizione.

L'apparente cubo si apre per far emergere un impianto stereo completo di altoparlanti, ma ora dotato delle più moderne tecnologie come il Bluetooth e la connessione con qualsiasi moderno dispositivo multimediale. Gli altoparlanti ruotano e sono rimovibili, permettendo di coprire ambienti anche di grandi dimensioni, e quando sono aperti sembrano delle ali, rendendo quasi un rito l'apertura e il funzionamento dell'Hi-Fi.

Vai alla scheda prodotto del totem

 

event4